Calciomercato Reggina, si tenta uno scambio col Cagliari

La Reggina ha un obiettivo per la porta, e sta proseguendo l’inseguimento. Christian Puggioni non è raggiungibile, e così già da un po’ di
tempo Lillo Foti ha spostato le proprie attenzioni su Vlada Avramov, dodicesimo del Cagliari. Quella di Guarna dovrebbe essere solo una falsa pista, dato che non sono state avanzate offerte serie all’Ascoli. O comunque, una pista secondaria. I motivi che inducono la Reggina ad attendere per il portiere serbo sono variegati.

Innanzitutto, col Cagliari è stato impostato uno scambio di prestiti con Vincenzo Camilleri, ed è questo il motivo che ancora non produce l’annuncio ufficiale del difensore alla corte di Massimo Ficcadenti. I sardi però hanno necessità di liberare un posto da extracomunitario, Avramov è serbo e l’intenzione sarebbe quella di cederlo all’estero. Un trasferimento ad altra società italiana, infatti, non consentirebbe ai rossoblu di raggiungere lo scopo.

Il secondo ostacolo che rallenta la trattativa è la volontà dell’estremo difensore, che dovrebbe abbassarsi l’ingaggio per rientrare nei parametri della Reggina. La trattativa però è in piedi, e Lillo Foti sembra molto determinato.

Paolo Ficara