Crotone%2C+ESCLUSIVO%2F+Mister+Drago%3A+%26%238220%3BRipartiamo+consapevoli+delle+nostre+forze.+Auguro+a+Caetano+la+Serie+A%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/07/17/crotone-esclusivo-mister-drago-ripartiamo-consapevoli-delle-nostre-forze-auguro-a-caetano-la-serie-a/amp/

Crotone, ESCLUSIVO/ Mister Drago: “Ripartiamo consapevoli delle nostre forze. Auguro a Caetano la Serie A”

Massimo Drago

Il Crotone è ripartito dal ritiro di Moccone per preparare la sua stagione. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA, il mister Massimo Drago. Ecco le sue parole: “Ripartiamo da una buona base consapevoli che il compito sarà difficile. Dovremmo moltiplicare le forze per partire col piede giusto. C’è la consapevolezza di partire dal lavoro dell’anno scorso”.

Cosa manca?
“In questo momento manca un difensore centrale, aspettiamo Vinetot e speriamo che faccia parte della nostra rosa nella prossima stagione. Per il resto siamo al completo, vediamo le occasioni di mercato”.

Caetano rimarrà?
“Per il bene di Caetano spero che vada in Serie A, perchè ci può stare benissimo. E’ un augurio, anche se egoisticamente sarei felicissimo se restasse. Sarei però felice di vederlo in A”.

A cosa puntate?
“Per noi la salvezza è un grande patrimonio, sicuramente puntiamo a quello per iniziare. Poi se la dovessimo raggiungerla con qualche giornata d’anticipo potremmo sognare anche noi”.

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

3 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'