Calciomercato+Modena%2C+Marcolin+a+Radiocalciomercato.it%3A+%26%238221%3BFinalmente+una+chance+dopo+anni+di+gavetta.+Sapr%C3%B2+sfruttarla+al+massimo%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/07/17/calciomercato-modena-marcolin-a-radiocalciomercato-it-finalmente-una-chance-dopo-anni-di-gavetta-sapro-sfruttarla-al-massimo/amp/

Calciomercato Modena, Marcolin a Radiocalciomercato.it: ”Finalmente una chance dopo anni di gavetta. Saprò sfruttarla al massimo”

Dario Marcolin

 

L’allenatore del Modena Dario Marcolin è intervenuto sulle frequenze di ‘Radiocalciomercato.it’ per parlare della sua nuova esperienza in Emilia: ”Aspettavo questa possibilità dopo anni di gavetta e finalmente mi è stata data una chance. Ringrazio il Modena che ha intravisto in me le qualità per portare avanti questo progetto, io farò tutto il possibile per fare bene. L’impegno certamente non mancherà. Il mercato? Secco e Caliendo sono da anni nel calcio e sapranno sfruttare tutte le occasioni che arriveranno. Credo che agosto sia il mese giusto per chiudere diverse operazioni”.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’INTERVISTA CLICCA QUI

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Edizione 2026 del Samp Camp: tra entusiasmo e sorrisi, si parte a Bogliasco!

Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…

2 ore ago

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

8 ore ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

19 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

22 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

23 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

1 giorno ago
'