Cesena%2C+8+gol+nella+prima+amichevole
seriebnewscom
/2012/07/15/cesena-8-gol-nella-prima-amichevole/amp/

Cesena, 8 gol nella prima amichevole

Il Cesena ne fa 8 nella prima amichevole precampionato della stagione 2012-2013, disputata sul campo di Acquapartita davanti a quasi 1000 tifosi al termine della prima settimana di allenamenti. Contro la Rappresentativa Vallesavio, il primo tempo si è concluso 2-0 per la squadra di mister Campedelli, con gol di Malonga e Succi. Nella ripresa, con 11 uomini nuovi in campo, il grande protagonista è stato Lapadula, autore di quattro reti, che insieme ai centri di Cica e Turchetta hanno fissato il punteggio sull’8-0. Queste le due formazioni schierate dal tecnico bianconero:
Primo tempo: Ravaglia (dal 35′ Belardi); Tabanelli, Benalouane, Bamonte, Djokovic; Gessa, Arrigoni, Iori, D’Alessandro; Malonga, Succi.
Secondo tempo: Belardi (dal 35′ Rossini); Bamonte (dal 18′ Parfait), Tonucci, Martinelli, Defrel; Cica, Forte, Meza Collli, Turchetta; Lapadula, Cori.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Edizione 2026 del Samp Camp: tra entusiasmo e sorrisi, si parte a Bogliasco!

Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…

45 minuti ago

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

7 ore ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

18 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

21 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

22 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

1 giorno ago
'