Calciomercato Varese, ESCLUSIVO/ Grillo: “La Roma sarebbe un sogno, ma io sto bene a Varese”

Fabrizio Grillo

Fabrizio Grillo è un giocatore molto ambito sul mercato. Lo vuole il Catania di Rolando Maran, ma lo vorrebbe indietro anche la Roma che l’ha cresciuto per poi perderlo sul mercato. L’abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA, per parlare proprio di questo.

Ecco le sue parole: “Domani abbiamo il ritrovo, adesso sono ancora a Roma e partirò stasera. Sono felice di stare a Varese, sto bene qui e devo ringraziare queste persone per quello che mi hanno dato e per quello che mi daranno. Se squadre fanno un’offerta dalla Serie A sarà la società a decidere, mi metto in mano loro. Sanno che io voglio stare a Varese. Certo se arrivasse una squadra di Serie A non posso dire che non sarei contento. Però parto con il Varese, contento!”.

Sulla Roma: “Una cosa uscita fuori così e io non ne sapevo niente. L’ho saputo tramite i giornali e i giornalisti, oltre le radio di Roma. Queste squadre qui non vanno a cercare il giovane talento in B, ma vogliono un nome straniero che ha risalto diverso anche per il pubblico. E’ una cosa impensabile per il momento. Mi farebbe piacere? E’ uno dei top club italiani certo che farebbe piacere. Però non voglio perdere quello che ho guadagnato fin’ora. Ho la fiducia dei tifosi e il grande amore con questa gente, io penso solo al Varese”.

M.F.

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago