Calciomercato Varese, ESCLUSIVO/ Grillo: “La Roma sarebbe un sogno, ma io sto bene a Varese”

Fabrizio Grillo

Fabrizio Grillo è un giocatore molto ambito sul mercato. Lo vuole il Catania di Rolando Maran, ma lo vorrebbe indietro anche la Roma che l’ha cresciuto per poi perderlo sul mercato. L’abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA, per parlare proprio di questo.

Ecco le sue parole: “Domani abbiamo il ritrovo, adesso sono ancora a Roma e partirò stasera. Sono felice di stare a Varese, sto bene qui e devo ringraziare queste persone per quello che mi hanno dato e per quello che mi daranno. Se squadre fanno un’offerta dalla Serie A sarà la società a decidere, mi metto in mano loro. Sanno che io voglio stare a Varese. Certo se arrivasse una squadra di Serie A non posso dire che non sarei contento. Però parto con il Varese, contento!”.

Sulla Roma: “Una cosa uscita fuori così e io non ne sapevo niente. L’ho saputo tramite i giornali e i giornalisti, oltre le radio di Roma. Queste squadre qui non vanno a cercare il giovane talento in B, ma vogliono un nome straniero che ha risalto diverso anche per il pubblico. E’ una cosa impensabile per il momento. Mi farebbe piacere? E’ uno dei top club italiani certo che farebbe piacere. Però non voglio perdere quello che ho guadagnato fin’ora. Ho la fiducia dei tifosi e il grande amore con questa gente, io penso solo al Varese”.

M.F.

M.F.