Calciomercato Brescia, arrivano due giocatori stranieri in prova

Alessandro Calori

 

Secondo quanto riporta il sito ‘Bresciaingol.com’, nel ritiro delle rondinelle che inizierà fra qualche giorno a Temù, si aggregheranno due giocatori stranieri, inizialmente in prova, in attesa di essere valutati dal mister Calori.

Il primo si chiama Ahmed Benali, classe ’92, centrocampista centrale con un ottima visione di gioco. Madre inglese e padre libico, è nato a Manchester, ed è cresciuto nelle giovanili del City, dove ha giocato fino alla squadra riserve. Lo scorso anno si è trasferito in prestito al Rochdale, nella terza serie inglese e attualmente dovrebbe essere svincolato, visto che non risulta più nella rosa del Manchester City.

Il secondo si chiama Pablo Ezequiel de Blasis, centrocampista offensivo del Gimnasia la Plata, classe ’88. Si tratta di un giocatore molto rapido e compensa l’altezza non certo eccelsa (164cm) con una velocità e un dribbling che sono notevoli. Dopo che Napoli e Parma lo avevano fatto seguire in Sud America, si era interessato a lui anche il Catania che pareva intenzionato all’acquisto.

di Marco Orrù