Calciomercato Padova, l’agente di Leali: “Lo manderanno in prestito. Padova? Valutiamo”

Nicola Leali

Si è appena ufficialmente concluso l’affare che ha portato il promettente portiere del Brescia Nicola Leali alla Juventus. Il ragazzo è entusiasta: “È un sogno che si avvera. Arrivare in un club tanto blasonato, per un ragazzo della mia età è estremamente gratificante ed è un grosso stimolo per cercare di crescere ancora. Far parte della stessa società per la quale gioca un campione assoluto come Gigi Buffon è una soddisfazione enorme, ma allo stesso tempo mi fa capire quanto dovrò ancora lavorare per avere un’occasione di ripagare la fiducia che è stata riposta in me”.

Ma difficilmente Leali rimarrà a Torino per tutta la stagione. Il ragazzo dovrà farsi le ossa altrove per poi tornare magari come erede di Buffon e prendere il suo posto tra i pali. Ha parlato sull’argomento anche l’agente del giovane calciatore che a ‘Padova Goal’ ha dichiarato che una delle opzioni plausibili per il futuro di Leali è proprio la società biancoscudata, sempre alla ricerca di un giovane portiere dopo l’addio di Perin: “Il Padova effettivamente è una possibilità che stiamo valutando. Il club bianconero lo manderà sicuramente in prestito, vedremo dove”.

Graziano Battistini, l’agente di Leali, ha anche parlato di Josè Angel Crespo, altro obiettivo biancoscudato e altro giocatore che egli segue: “Per quanto riguarda Crespo, posso dire che per il momento non va nè a Padova, nè a Verona. Parte per il ritiro con il Bologna, il problema relativo al suo trasferimento è quello di un ingaggio troppo elevato”.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago