Calciomercato Padova, l’agente di Leali: “Lo manderanno in prestito. Padova? Valutiamo”

Nicola Leali

Si è appena ufficialmente concluso l’affare che ha portato il promettente portiere del Brescia Nicola Leali alla Juventus. Il ragazzo è entusiasta: “È un sogno che si avvera. Arrivare in un club tanto blasonato, per un ragazzo della mia età è estremamente gratificante ed è un grosso stimolo per cercare di crescere ancora. Far parte della stessa società per la quale gioca un campione assoluto come Gigi Buffon è una soddisfazione enorme, ma allo stesso tempo mi fa capire quanto dovrò ancora lavorare per avere un’occasione di ripagare la fiducia che è stata riposta in me”.

Ma difficilmente Leali rimarrà a Torino per tutta la stagione. Il ragazzo dovrà farsi le ossa altrove per poi tornare magari come erede di Buffon e prendere il suo posto tra i pali. Ha parlato sull’argomento anche l’agente del giovane calciatore che a ‘Padova Goal’ ha dichiarato che una delle opzioni plausibili per il futuro di Leali è proprio la società biancoscudata, sempre alla ricerca di un giovane portiere dopo l’addio di Perin: “Il Padova effettivamente è una possibilità che stiamo valutando. Il club bianconero lo manderà sicuramente in prestito, vedremo dove”.

Graziano Battistini, l’agente di Leali, ha anche parlato di Josè Angel Crespo, altro obiettivo biancoscudato e altro giocatore che egli segue: “Per quanto riguarda Crespo, posso dire che per il momento non va nè a Padova, nè a Verona. Parte per il ritiro con il Bologna, il problema relativo al suo trasferimento è quello di un ingaggio troppo elevato”.