Calciomercato Torino, inserimento granata tra il Verona e Rivas

Un giocatore come Rivas a parametro zero può far gola a molti club di Serie B e, perché no, anche di Serie A. Soprattutto se il giocatore in questione, under 30, viene da una stagione ad alto e costante rendimento (con il Varese) e può garantire qualità e velocità sulla fascia.

Il Verona non c’ha pensato due volte a piombare sull’esterno sudamericano, il ds Sogliano ha già sondato il terreno sperando di portare in riva all’Adige l’ex Bari. Ma proprio il passato in Puglia potrebbe rappresentare una chiave importante per il futuro di Rivas. Infatti Giampiero Ventura, allenatore del Torino neo promosso in Serie A, ha allenato Rivas quando sedeva sulla panchina dei galletti e ne è stato sempre un grande estimatore.

Questo potrebbe spingere il mister a richiedere il giocatore a Cairo che potrebbe davvero scendere in campo e sfidare il Verona per accaparrarsi il centrocampista di fascia che, ricordiamolo, dal primo luglio, in quanto in scadenza di contratto, potrà accasarsi con la squadra che vorrà.