Calciomercato Padova, contatti con la Fiorentina per Seculin e Lepiller

Si scalda l’asse di mercato Padova-Firenze. Sembra infatti che, stando a quanto riporta tggialloblu.it, la società biancoscudata abbia manifestato un discreto interesse verso due giocatori della Fiorentina: Matthias Lepiller e Andrea Seculin.

Il primo, dopo aver trovato poco spazio nella prima parte del campionato di Serie B con la maglia del Verona, da gennaio in poi è riuscito a trovare continuità di prestazioni e gol. Rientrato dal prestito e considerato in esubero dalla dirigenza viola, potrebbe rientrare nei parametri dell’attaccante che cerca Pea. Da battere c’è però la concorrenza dello stesso Verona, interessato ad avere per un’altra stagione il francese.

Per Seculin, invece, il discorso è leggermente diverso, perché, fino a pochi giorni fa promesso sposo della Juve Stabia, ora il portiere degli azzurrini non è più così sicuro di tornare in Campania, dove questa stagione si è messo in mostra con grandi parate e rendimento costante. Lui vorrebbe trovare una società in cui poter giocare titolare e il Padova, perso Perin, potrebbe volentieri accontentarlo.