Calciomercato+Brescia%2C+ESCLUSIVO%2F+Gino+Corioni%3A+%26%238220%3BJonathas+potrebbe+anche+rimanere%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/06/26/calciomercato-brescia-esclusivo-gino-corioni-jonathas-potrebbe-anche-rimanere/amp/
Calciomercato Brescia, ESCLUSIVO/ Gino Corioni: “Jonathas potrebbe anche rimanere”
Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il Presidente del Brescia Gino Corioni. Questi ha così parlato di Jonathas, attaccante brasiliano di proprietà dell’Az Alkmaar. Queste le sue parole: “Per ora è a Brescia, non so cosa succederà. Non escludiamo che possa rimanere con noi anche il prossimo anno”.
Il brasiliano ha dimostrato quest’anno di poter giocare anche ad alto livello e di poter essere protagonista in Serie B. In futuro potremmo vederlo in Serie A, le qualità ce l’ha ora deve solo crescere.
M.F.
Matteo FantozziMatteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio
Recent Posts
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…
'