Bari e Crotone potrebbero ben presto veder sfumare due giovani promesse su cui si puntava per la prossima stagione. Il neo tecnico romanista Zdenek Zeman, infatti, vorrebbe portare con se’ i due centrocampisti Florenzi e Viviani in ritiro a Riscone di Brunico per poterli valutare e poi decidere del loro futuro.
Per quanto riguarda Florenzi, il Crotone, che ha controriscattato la metà del suo cartellino, ha appena rifiutato 1 milione di euro dalla società capitolina per lasciarlo interamente in giallorosso. In casa Roma però regna l’ottimismo e si è sicuri di poter portare in ritiro il giovane.
Per Viviani, invece, continua ad esserci l’interesse dei galletti, ma si è concordi con la Roma di aspettare fine luglio per aspettare le valutazioni di Zeman.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…