Calciomercato Spezia, UFFICIALE/ Mandorlini e Schiavi sono i primi due acquisti

Matteo Mandorlini

 

Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo per l’arrivo in bianco del difensore Raffaele Schiavi e del centrocampista Matteo Mandorlini rispettivamente da Parma e Brescia. Entrambi i giocatori arrivano in riva al Golfo dei Poeti con la formula del prestito secco.

Classe ’86, campano di Cava dei Tirreni, Raffaele Schiavi, è un difensore (183 cm / 75 kg) quest’anno in forza al Padova con cui ha giocato 28 partite, realizzando 2 gol. Prima delle ‘gallinelle’, Schiavi ha vestito le maglie di Vicenza, Lecce (4 stagioni con i pugliesi ed esordio nella massima serie nel ’05/’06), Brescia e Salernitana.

Arriva invece via Brescia Matteo Mandorlini, centrocampista classe ’88, figlio dell’ex allenatore aquilotto, ora Verona, Andrea. Seppur giovanissimo, Mandorlini ha gia esordito in ‘A’ con la maglia del Parma nella stagione ’05/’06. Poi per lui Pavia in Seconda Divisione, Foligno e Viareggio in Prima, Piacenza in ‘B’ e ultimo anno con le ‘rondinelle’, 22 gettoni. Vanta anche diverse presenze con le nazionali Under italiane.