Calciomercato+Modena%2C+Di+Gennaro+sul+futuro%3A+%26%238220%3BRimango+in+B+solo+per+vincere%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/06/20/calciomercato-modena-di-gennaro-sul-futuro-rimango-in-b-solo-per-vincere/amp/

Calciomercato Modena, Di Gennaro sul futuro: “Rimango in B solo per vincere”

Davide Di Gennaro

Intervistato in esclusiva da Mondopallone.it, Davide Di Gennaro, reduce da un’ottima stagione con la maglia dei canarini e seguito da molti club anche di Serie A, ha parlato del proprio futuro, rilasciando interessanti dichiarazioni.

Il fantasista scuola Milan ha infatti detto: “Devo aspettare prima che si risolvano tutte le comproprietà, dopo avrò il tempo per progettare il mio futuro. Mi sono arrivate un paio di richieste, alcune molto interessanti, ma al momento non sono nella condizione di prendere impegni. Richieste sono arrivate anche da Spezia e Firenze, ma non sono le sole società ad avermi cercato. Se rimango in B? La cosa più importante è il progetto: sarà il primo fattore che andrò a valutare in sede di mercato. Chiaramente ognuno di noi spera sempre nel massimo ed io resterei in serie B solo per una squadra che punta alla promozione”.

Si torna a ricordare la stagione appena conclusasi, comunque dal bilancio nettamente positivo: “Ero reduce da una stagione travagliata, a Padova avevo subito un bruttissimo infortunio e non credevo di potermi riprendere tanto velocemente. Fausto Pari e mister Bergodi, invece, hanno creduto in me ed io li ho ripagati sul campo. Non smetterò mai di ringraziarli”.

Marco Macca

Published by
Marco Macca

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'