Calciomercato Torino, l’ag. di Ogbonna:”Non c’è bisogno di follie, solo di rispetto dei patti”

Giovanni Branchini, agente di Angelo Obgonna, difensore del Torino oggetto del desiderio di molte big del nostro calcio, ha parlato del futuro del calciatore azzurro in un’intervista rilasciata a calciomercato.com.

Il procuratore, rispondendo alle parole del presidente granata Urbano Cairo, che oggi, all’uscita dall’Assemblea di Lega, aveva dichiarato: “Tengo moltissimo ad Angelo, è un nostro giocatore che da poco ha firmato un contratto di rinnovo fino al 2016. A meno di offerte folli non lo cediamo. E’ stato cercato da molte squadre ma resta con noi”, ha affermato nell’intervista: “Il calcio non ha bisogno di follie, ma capisco il punto di vista del presidente. Posso dire che io e Ogbonna abbiamo molta considerazione e stima per Cairo come persona e presidente. Noi come lui sappiamo quali sono gli accordi che abbiamo preso e quindi non abbiamo nessun problema o preoccupazione a riguardo, solo fiducia nell’operato e nel fatto che quanto abbiamo concordato verrà sempre rispettato, qualora se ne presentasse l’occasione”.

Poi, ribadendo il concetto, dice: “Questi messaggi lasciano il tempo che trovano, sappiamo quali sono i nostri accordi e ribadisco: c’è assoluta tranquillità circa la correttezza e lo spessore di Cairo come persona e presidente, siamo tranquilli e sereni. Qualora si prendesse la decisione di cedere Ogbonna, lo faremo nell’interesse di tutti, senza vincitori né vinti. Di questi tempi parlare di follie non è il caso. Aspettiamo gli eventi con serenità”.