Calciomercato Pescara, si pesca in Brasile per la difesa

Daniele Delli Carri

Il Pescara è attivissimo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Se le indiscrezioni di mercato riguardanti alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi non si fermano, infatti, gli abruzzesi si muovono anche sul fronte acquisti per puntellare tutti i reparti in vista della prossima stagione.

Il ds Delli Carri, nelle ultime ore ha dovuto registrare un forte interessamento dello Spezia, scatenato sul mercato, per Sansovini, tra gli attaccanti più prolifici di quest’anno e con le sue prestazioni determinante per la conquista della A, nel trio con Insigne e Immobile. L’intenzione dei pescaresi è quella di non cederlo, ma di fronte a un’offerta importante se ne potrebbe parlare. Poi c’è sempre Capuano, conteso da Napoli e Monaco, che si stanno facendo la guerra per accaparrarselo: difficile rimanga.

Ma la novità in casa Pescara è soprattutto in entrata: infatti, è di poco fa di un forte interessamento dei biancoazzurri per Rodrigo Moledo, difensore dell’Internacional di Porto Alegre. Smebra che Delli Carri abbia proposto al club brasiliano un prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.