Il Padova lavora per il futuro, per voltare pagina. L’ha fatto con l’arrivo di Fulvio Pea, che quest’anno ha guidato il Sassuolo ai playoff sfiorando la Serie A. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, Tiberio Cavalleri agente di Elia Legati e Cristian Raimondi.
Sul difensore: “Penso proprio che rimarrà a Padova, ma devo incontrarmi per definire i dettagli con la società biancoscudata”.
E su Raimondi chiude: “Bisogna vedere i piani dirigenziali, per Cristian faccio più fatica a sbilanciarmi. Vediamo le prospettive per capire e in caso valuteremo le molte richieste che ci sono arrivate”.
M.F.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…