Calciomercato Livorno, Guerrieri: “Paulinho starebbe bene nella Roma”

Paulinho è sicuramente uno dei giocatori del Livorno più seguiti. Dopo l’interesse del Pescara e quello più concreto dello Spezia, l’attaccante brasiliano è stato accostato addirittura anche alla Roma, in cerca di un attaccante di rimpiazzo per la prossima stagione.

Intervistato da mondopallone.it, il giornalista de ‘Il Tirreno’ Alessandro Guerrieri, fonte molto vicina alle vicende amaranto, ha dichiarato così: “Sicuramente Paulinho andrà via, ma non è certo che sarà la Roma ad acquistarlo. Il Pescara lo segue da diverso tempo e, a mio avviso, finirà lì. Potrebbe essere un buon attaccante di riserva per i giallorossi: ha tecnica, fisico, colpo di testa e senso del gol. Quest’anno ha segnato molto, con una squadra in crisi alle spalle. E poi c’è un particolare: i gol li ha realizzati tutti dalla 15esima giornata in poi”.

Riguardo il nuovo tecnico del Livorno, Davide Nicola, Guerrieri dice: “Non ha avanzato nessuna richiesta di mercato. con Spinelli gli allenatori devono lavorare sul campo e basta, i discorsi economici sono vietati per tutti”.