Calciomercato Brescia, Iaconi smentisce i contatti con la Roma per Salomon

Andrea Iaconi

E’ uno dei giocatori più promettenti e più talentuosi che quest’anno si siano messi in evidenza nel Brescia dei giovani che ha sfiorato i play off di Serie B sotto la guida di Alessandro Calori. Bartosz Salomon, centrocampista dell’Under 21 polacca, è sicuramente un calciatore di assoluta prospettiva e sono già in molti ad aver messo gli occhi su di lui.

Nelle ultime ore il giovane mediano era stato accostato alla Roma del neo tecnico Zeman, che lo ha già allenato a Foggia, ma ci ha pensato il ds delle rondinelle, Andrea Iaconi, a ‘Gazzettagiallorossa.it’, a smentire che stia per aprirsi una trattativa con i capitolini: “Assolutamente no. Magari per lui, e magari per noi, ma non ci sono stati contatti ne con la Roma, ne con altre squadre al momento”.

Poi Iaconi traccia un breve profilo del ragazzo e spera di trattenerlo almeno un altro anno a Brescia: “E’ un giocatore di prospettiva. Zeman lo ha già avuto a Foggia. E’ un giovane da crescere, che ha grande qualità, ma non può essere il sostituto di De Rossi, anche se le qualità sono quelle. Il prezzo? Non è stato ancora fissato, ma noi vorremmo tenerlo”.