A.S. Varese 1910 comunica di aver raggiunto l’accordo con Fabrizio Castori che sarà il nuovo allenatore della formazione biancorossa per la prossima stagione.
Castori, che ha firmato un contratto annuale, verrà presentato alla stampa domani, giovedì 14 giugno, alle ore 16.00 allo stadio F. Ossola di Masnago.
La carriera:
Fabrizio Castori inizia la carriera di allenatore con il Tolentino dove è rimasto per ben sei stagioni tra il 1992 e il 1998.
Con il Lanciano, nel 1998-99, ottiene la promozione dalla D alla C2. Castel di Sangro (in C1) e poi ancora Lanciano, prima del Cesena (2001-2002) le sue panchine sucessive. Con i romagnoli, tra C1 e B, rimane fino alla stagione 2007-2008, al termine della quale viene chiamato alla guida della Salernitana (serie B). Piacenza e Ascoli le squadre allenate da Castori nelle ultime stagioni prima di approdare al Varese. In carriera ha conquistato sette promozioni, allenando in tutte le categorie tra la Serie B e l’Eccellenza.
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…