Il Giudice Sportivo avv. Gianfranco Valente, assistito da Mario De Luca e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione dell’11 giugno 2012, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
a) SOCIETA’
Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. VICENZA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due fumogeni nel recinto di giuoco, recidiva; entità della sanzione attenuata ex art. 13 – co. 1 – lett. a) e b), e co. 2, CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Ammenda di € 750,00 : alla Soc. EMPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso numerosi fumogeni nel proprio settore; entità della sanzione attenuata ex art. 13 – co. 1 – lett. a) e b), e co. 2, CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.
b) CALCIATORI
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA DI GARA
CORTI Daniele (Varese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
DA COSTA JUNIOR Angelo Esmael (Sampdoria): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Seconda sanzione).
KURTIC Jasmin (Varese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
POZZI Nicola (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…