Non si ferma il dilagare del calcioscommesse nel mondo della Serie B. Se Almir Gegic ha dichiarato, in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’ di voler raccontare le sue scottanti verità che coinvolgeranno nello scandalo anche i big del nostro calcio, le procure di Cremona, Napoli e Bari continuano a indagare sulla serie cadetta.
Sembra infatti che, sempre a quanto riporta il quotidiano calcistico, prima del derby incriminato tra Genoa e Sampdoria per cui sono indagati,oltre a Milanetto, Guberti e altri calciatori, ci fosse stato un tentativo di truccare la partita Bari-Sampdoria. E’ spuntato fuori un incontro tra Salvatore Masiello, personaggio cardine nello scandalo, reo confesso, e Stefano Guberti, nell’intento di alterare il regolare svolgimento del match.
In un faccia a faccia con l’allora allenatore dei galletti, Bortolo Mutti, ascoltato ieri a Roma, il tecnico avrebbe chiesto al difensore: “Perché ti sei incontrato con Guberti?”. Masiello avrebbe poi rifiutato la proposta del calciatore della Sampdoria, ma a questo punto Mutti potrebbe essere riascoltato in qualità di persona informata sui fatti, per poter così stringere il cerchio delle indagini su Stefano Guberti che, a questo punto, secondo gli inquirenti, avrebbe potuto proporre la stessa somma ai calciatori del Genoa nel derby finito sotto i riflettori, svoltosi due settimane dopo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…