Calciomercato Juventus, il club bianconero fa la spesa in Serie B: Verratti, Boakye e… El Kaddouri!

Richmond Boakye

 

Clamorosa offensiva della Juventus verso tre gioiellini dell’ultimo campionato di Serie B. Di Marco Verratti del Pescara ormai si sa tutto e le ultime novità parlano di un offensiva di Inter e Genoa, in coppia, per il centrocampista del Pescara, stoppata dalla stessa Juve che ormai ha il gradimento del giocatore e vuole chiudere al più presto l’affare. L’offerta del club bianconero al Pescara ha bisogno di essere migliorata un pochino, ma ormai ci siamo.

Fresca di giornata, invece, è la notizia che la squadra bianconera ha praticamente definito l’acquisto di Richmond Boakye, di proprietà del Genoa ma nell’ultima stagione grande protagonista a Sassuolo. Il ghanese arriverebbe alla Juve in comproprietà per 3 milioni di euro e anche il suo agente, Oliver Arthur, conferma: ”Il mio assistito ha diverse offerte, ma è chiaro che il club piemontese ha un certo fascino e Richmond non può certo dire di no”.

Infine, come già sappiamo da tempo, il Presidente Agnelli ha definito l’operazione che porterà a Torino, sponda bianconera, il portierino del Brescia Nicola Leali, classe ’93. Ma dalla squadra lombarda potrebbe arrivare anche il trequartista Omar El Kaddouri, uno dei tanti talenti messi in mostra dal Brescia, che era dato molto vicino alla Lazio, ma con l’inserimento della Juve tutto di rimette in discussione. E’ proprio il caso di dirlo: assalto dei Campioni d’Italia ai gioiellini della Serie Bwin.

di Marco Orrù