Sampdoria-Varese, ultime dai campi e probabili formazioni

Sergio Romero

 

Questa sera andrà in scena la finale d’andata dei playoff di Serie Bwin tra Sampdoria e Varese allo stadio Marassi di Genova. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Sampdoria: Iachini ha tutta la rosa a sua disposizione, apparte Krsticic e compreso il portiere Sergio Romero tornato in fretta e furia dall’Argentina dove era impegnato con la sua Nazionale. Da Costa, quindi, tornerà a sedersi in panchina. Stessa formazione delle ultime partite, con Obiang che ha recuperato e col solito dubbio Foggia-Juan Antonio, favorito il primo. Eder-Pozzi davanti.

Varese: Maran recupera Grillo e lo rimette a sinistra, con Cacciatore di nuovo a destra e Pucino in panchina. A centrocampo, sulle fasce, Zecchin e Rivas con Nadarevic pronto a subentrare, mentre davanti ci saranno Neto Pereira e Granoche, con De Luca primo cambio del match.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Foggia; Eder, Pozzi. A disp: Da Costa, Volta, Berardi, Soriano, Semioli, Juan Antonio, Pellè. Allenatore: Iachini

Varese (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Corti, Kurtic, Rivas; Granoche, Neto Pereira. A disp: Moreau, Pucino, Camisa, Damonte, Nadarevic, Martinetti, De Luca. Allenatore: Maran

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Squalificati: nessuno

Inizio ore 20,45

di Marco Orrù