Varese-Verona%2C+ultime+dai+campi+e+probabili+formazioni
seriebnewscom
/2012/05/30/varese-verona-ultime-dai-campi-e-probabili-formazioni/amp/

Varese-Verona, ultime dai campi e probabili formazioni

Neto Pereira

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Varese-Verona, semifinale d’andata dei playoff di Serie B che si giocherà alle ore 21 allo stadio Franco Ossola di Varese:

Varese: Mister Maran ha quasi tutti i suoi effettivi a disposizione e ha solo l’imbarazzo della scelta. Dubbio a destra in difesa tra Pucino e Cacciatore e in attacco tra De Luca o Granoche. Per il resto, tutto confermato.

Verona: Anche per Mandorlini pochissimi problemi di formazione e ampia scelta. Solita difesa con Mareco-Maietta in mezzo, ballottaggio Russo-Jorginho a centrocampo e in attacco il tridente sarà Berrettoni-Ferrari-Gomez.

I precedenti:

Gli scaligeri non hanno mai vinto nelle otto trasferte a Varese, cinque in B e tre in A: sei vittorie del Varese e due 0-0, compreso quello dello scorso 18 dicembre. Il Verona ha segnato un solo gol all’Ossola, con l’ala Lino Golin nel 3-1 subito il 19 marzo 1967.

Il regolamento:

In caso di parità di punti e di gol nei 180’, passa la meglio piazzata in campionato. Le vincenti si giocano la finale con l’andata sul campo della peggio classificata: in caso di parità nei 180’, supplementari. Se sussiste parità promossa in Serie A la meglio piazzata nella regular season.

Probabili formazioni:

Varese (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Corti, Kurtic, Rivas; Granoche, Neto Pereira. A disp: Moreau, Pucino, Camisa, Damonte, Nadarevic, Martinetti, De Luca. Allenatore: Maran

Verona (4-3-3): Rafael; Abbate, Maietta, Mareco, Scaglia; Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson; Berrettoni, Ferrari, Gomez. A disp: Frattali, Ceccarelli, Cangi, Russo, Lepiller, Bjelanovic, Pichlmann. Allenatore: Mandorlini.

Arbitro: Irrati di Pistoia

Squalificati: nessuno

Inizio ore 21

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'