SERIE B PLAYOFF DIRETTA LIVE, Sampdoria-Sassuolo: prepartita e ultime dai campi

Simone Missiroli

 

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 18,30 Sampdoria-Sassuolo in diretta live su ‘SerieBnews.com’.

Sampdoria: dopo il turnover di Varese, mister Beppe Iachini ripropone tutti i titolari, tranne il portiere Romero impegnato con la sua Nazionale. Al suo posto Da Costa. Spazio a Rispoli sulla destra e Gastaldello-Rossini in difesa, Renan-Munari ai fianchi di Obiang e Juan Antonio dietro la coppia collaudatissima Eder-Pozzi.

Sassuolo: Anche Fulvio Pea non ha particolari problemi di formazione e può schierare il suo classico 3-5-2. Missiroli sarà il perno tra centrocampo e attacco, pronto a innescare le due punte Sansone e Boakye. Un unico dubbio il mister dei neroverdi ce l’ha sulla sinistra, con il ballottaggio fra Longhi e Noselli: favorito il primo.

Probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Renan, Obiang, Munari; Foggia; Eder, Pozzi. A disp: Fiorillo, Berardi, Volta, Krsticic, Soriano, Juan Antonio, Pellè. Allenatore: Iachini.

Sassuolo (3-5-2): Pomini; Marzorati, Piccioni, Terranova; Gazzola, Valeri, Cofie, Missiroli, Longhi; Sansone, Boakye. A disp: Bassi, Consolini, Magnanelli, Bianchi, Troianiello, Bruno, Noselli. Allenatore: Pea.

Arbitro: Ostinelli di Como

Squalificati: nessuno

Sampdoria-Sassuolo in diretta live: CLICCA QUI

di Marco Orrù