Padova-Ascoli, Dal Canto vuole riconquistare i tifosi biancoscudati ma i bianconeri sono pronti a fare lo sgambetto ai padroni di casa. Questo perchè la salvezza non è ancora matematica.
Potrebbe essere l’ultima gara per molti giocatori del Padova, tra prossimi partenti e giocatori in scadenza. Confermatissima la difesa, anche per mancanza di alternative. Davanti tridente mobile con Bentivoglio alle spalle di Cacia e Succi.
Solito 3-5-2 per Massimo Silva, con Papa Waigo e Soncin davanti.
Ecco le probabili formazioni di Padova-Ascoli:
PADOVA 4-3-3: Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Italiano, Cuffa; Bentivoglio; Cutolo e Cacia.
All. Dal Canto
ASCOLI 3-5-2: Guarna; Ciofani, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Parfait, Sbaffo, Pasqualini; Papa Waigo e Soncin. All. Silva
Arbitro: Candussio di Cervignano
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…