Calciomercato Pescara, ESCLUSIVO/ Insigne: “Inter, Juventus e Milan? Non mi interessano, sogno il gol a San Paolo con la maglia del Napoli”

Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne è uno dei talenti che si è messo in mostra nel campionato di Serie Bwin. Col Pescara di Zeman ha dimostrato di avere i numeri per fare il salto di qualità in A. Il suo cartellino appartiene al Napoli, ma Lorenzo potrebbe andare in prestito per fare ancora esperienza. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, lo stesso Lorenzo Insigne.

Queste le sue parole: “Sono contento che il Napoli creda in me, ma voglio giocare anche se un pensierino sul fatto di tornare subito a casa l’ho fatto devo essere sincero. Ma se non avrò la possibilità di giocare lì, chiederò di stare un altro anno a Pescara. Zeman? Certo la sua permanenza in abruzzo può essere un motivo importante per rimanere qui. Rispetto a qualsiasi altro club di A Pescara rappresenta per me una garanzia anche per l’ambiente che conosco bene”.

Se ti chiedessero di sostituire subito Lavezzi?
“Dovrebbero però essere davvero tutti d’accordo: allenatore, presidente e dirigenti. Sogno di giocare col Napoli, ma è importante per me scendere in campo”.

Se da te venissero Inter, Juventus o Milan?
“Non mi interessano i top club. Io voglio solo il Napoli, da napoletano sogno di giocare e segnare al San Paolo”.

M.F.