Questa sera andrà in scena la finale di ritorno della Supercoppa di Lega Pro Prima Divisione fra lo Spezia e la Ternana, le due vincitrici dei gironi A e B della Lega Pro. Si giocherà allo stadio ‘Picco’ di La Spezia, mentre la gara d’andata, al ‘Liberati’ di Terni, si era conclusa sullo 0-0. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Spezia: Serena recupera Bianco, Vannucchi e Casoli e sta meditando di proporre Buzzegoli vertice basso e Vannucchi vertice alto del rombo di centrocampo. I centrali difensivi cambieranno rispetto alla gara d’andata, con Lucioni e Ricci sostituiti da Murolo e Bianchi. In attacco, con Iunco c’è Evacuo e non Marotta.
Ternana: Pisacane non ce la fa e rimane a casa. Toscano conferma quindi la stessa formazione di domenica scorsa, con Litteri-Sainigaglia-Giacomelli in attacco.
Probabili formazioni:
Spezia (4-1-2-1-2): Russo; Madonna, Bianchi, Murolo, Mora; Buzzegoli; Casoli, Bianco; Vannucchi; Evacuo, Iunco. A disp: Conti, Ricci, Gentili, Pedrelli, Marras, Guerra, Marotta. Allenatore: Serena
Ternana (3-4-3): Ambrosi; Fazio, Ferraro, De Giosa; Dianda, Carcuro, Miglietta, Gotti; Giacomelli, Litteri, Sinigaglia. A disp: Virgili, Chianello, Stendardo, Camillini, Arrigoni, Cejas, Docente. Allenatore: Toscano.
Arbitro: Benassi di Bologna
Inizio ore 20,30
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…