Calciomercato Varese, gli occhi dell’Inter puntati su Giuseppe De Luca

Giuseppe De Luca

Lui è Giuseppe De Luca, Lei è l’Inter di Stramaccioni. L’amore sta per nascere, non manca nulla. Da una parte c’è un ragazzo classe 1991 dal talento immenso. Dall’altra una squadra che vuole rifondare con un tecnico giovane e che punta sui giovani.

Giuseppe De Luca è un attaccante brevilineo, dal passo importante e dal piede caldo. Quest’anno si è messo in mostra con un Varese che è vicino alla conquista dei playoff. E’ andato in doppia cifra adattandosi a giocare con attaccanti di tutte le tipologie. Il ragazzo non ha fatto niente per negare il suo amore per la maglia dell’Inter, di cui è tifoso fin da piccolo. Ai nostri microfoni aveva anche aggiunto che il suo idolo era quel Luis Nazario de Lima che a Milano era diventato ‘Il Fenomeno’.

All’Inter farebbe comodo un attaccante del genere, anche se è difficile lanciare subito da titolare un ragazzo giovane che deve ancora esordire in Serie A. L’attaccante però sarebbe un investimento non da poco, un giocatore in grado di fare la differenza e che potrebbe rappresentare per i colori nerazzurri il futuro.