Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Sassuolo, uno dei due recuperi del campionato di Serie Bwin in programma stasera:
Torino: Il solito dubbio in casa Toro è quello del modulo: 4-3-3 o 4-2-4? La posizione di Vives sarà determinante. La difesa è la solita con la conferma di Di Cesare al posto di Glik infortunato e il ritorno di Parisi a sinistra dopo la squalifica con Darmian a destra, mentre in mezzo ci saranno come sempre Iori e Basha, ma occhio a De Feudis, che potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo momento. Vives, come detto, dovrebbe piazzarsi a destra e fare il finto esterno offensivo, ripiegando parecchio verso dietro, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Meggiorini e Bianchi, con Antenucci in panchina. Dubbi, invece, sull’esterno sinistro. Oduamadi, Surraco (con Vives a sinistra) e lo stesso Antenucci, in caso di attacco a tre punte, i candidati. Turno di riposo per Stevanovic.
Sassuolo: Mister Pea studia una nuova soluzione per favorire gli inserimenti di Missiroli. Probabile che l’ex reggino parta come al solito nei cinque di centrocampo, ma con licenza di attaccare e posizionarsi dietro le punte che saranno Sansone e uno tra Boakye e Troianiello. Longhi-Gazzola sulle fasce e Magnanelli-Cofie in mezzo, con Valeri pronto a entrare.
Probabili formazioni:
Torino (4-2-4): Benussi; Darmian, Ogbonna, Di Cesare, Parisi; Iori, Basha; Surraco, Meggiorini, Bianchi, Vives. A disp: Morello, D’Ambrosio, De Feudis, Oduamadi, Guberti, Antenucci, Sgrigna. Allenatore: Ventura
Sassuolo (3-4-3): Pomini; Marzorati, Piccioni, Terranova; Gazzola, Magnanelli, Cofie, Missiroli, Longhi; Sansone, Boakye. A disp: Bassi, Bianco, Consolini, Bianchi, Valeri, Troianiello, Bruno. Allenatore: Pea.
Arbitro: Pinzani di Empoli
Squalificati: nessuno
Inizio ore 20,45
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…