SERIE B DIRETTA LIVE, Pescara-Livorno: probabili formazioni e ultime dai campi

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 20,45 Pescara-Livorno in diretta live su ‘SerieBnews.com’.

Ecco le  ultime dai campi e le probabili formazioni di Pescara-Livorno, uno dei due recuperi del campionato di Serie Bwin in programma stasera:

Pescara: Zeman può schierare la miglior formazione possibile potendo contare anche sul rientro di Anania tra i pali. Romagnoli, che è squalificato per il prossimo match di campionato, era stato ammonito nello spezzone di gara giocato contro il Livorno e potrebbe anche essere risparmiato a favore di Brosco. Per il resto, solita formazione, con Zanon che dovrebbe cominciare dalla panchina, con Balzano a destra e Bocchetti a sinistra in difesa e Caprari che dovrebbe vincere il ballottaggio con Sansovini per affiancare Immobile e Insigne in attacco.

Livorno: Anche Perotti non ha problemi di formazione con i soli Pieri e Dell’Agnello out per infortunio (ma lo sono da tempo) e Belingheri, che era stato sostituito nel precedente spezzone giocato contro il Pescara e da regolamento non potrà giocare quest’oggi. Siligardi e Bigazzi si giocano il posto da trequartista alle spalle della coppia Dionisi-Paulinho. Remedi confermato accanto e Filkor e Luci in mezzo.

Probabili formazioni:

Pescara (4-3-3): Anania; Balzano, Capuano, Romagnoli, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Caprari, immobile, Insigne. A disp: Ragni, Zanon, Brosco, Gessa, Kone, Maniero, Sansovini. Allenatore: Zeman

Livorno (4-3-1-2): Bardi; Salviato, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Filkor, Luci, Remedi; Bigazzi; Paulinho, Dionisi. A disp: Mazzoni, Meola, Barone, Piccolo, Siligardi, Schiattarella, Bernacci. Allenatore: Perotti-Gelain

Arbitro: Baratta di Salerno

Squalificati: nessuno

Inizio ore 20,45

Pescara-Livorno in diretta live: CLICCA QUI