Come sappiamo, questa sera andrà in scena la prosecuzione della gara fra Pescara e Livorno interrotta sul punteggio di 2-0 per i toscani al 31′ del primo tempo a causa del malore che ha colpito il povero Piermario Morosini.
Il regolamento entrato in vigore dal 2005/2006 recita così: si riprenderà il match dal risultato e dal minuto in cui la gara è stata fermata (in questo caso dal 31′ pr con il Livorno in vantaggio pe3 2-0). Le squadre possono schierare i giocatori tesserati alla data dell’interrazione, compresi gli indisponibili. Non sono invece utilizzabili i giocatori che erano squalificati per quella gara (possono giocare quelli squalificati in seguito, come Romagnoli del Pescara) e quelli sostituiti (in questo caso Belingheri non sarà della partita). Anche la terna arbitrale sarà la stessa di quel 14 aprile.
Ecco il tabellino di quel match:
PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Brosco, Romagnoli, Balzano; Nielsen, Verratti, Cascione; Caprari, Immobile, Insigne. A disp: Ragni, Capuano, Togni, Kone, Gessa, Sansovini, Maniero. Allenatore: Zeman
LIVORNO (4-4-2): Mazzoni; Salviato, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Schiattarella, Luci, Morosini, Belingheri (30′ pt Filkor); Paulinho, Dionisi. A disp: Vono, Meola, Sini, Bigazzi, Barone, Bernacci. Allenatore: Madonna
ARBITRO: Baratta di Salerno
Marcatori: 4′ pt Dionisi; 12′ pt Belingheri (L)
Ammoniti: Anania, Romagnoli (P).
di Marco Orrù
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…