Il Pescara oggi si gioca un pezzettino di Serie A, pronto magari a festeggiare se alcune coincidenze dovessero verificarsi tutte insieme. Intanto però si pensa già al futuro e un nome per la massima serie è quello di Luca Marrone. Il centrocampista ha giocato poco quest’anno a Torino, ma quando è stato chiamato in causa ha risposto a suon di assist deliziosi e giocate da grande campione. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Marcello Bonetto.
Sig. Bonetto, la chiusura con gol è il giusto premio per Luca. Un ragazzo che si è sempre impegnato e che nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa ha risposto sempre presente.
“Credo che abbia detto tutto lei, sono d’accordo”.
Si parla di Pescara per la prossima stagione, cosa ne pensa?
“Sono tutte cose premature. E’ ancora presto, vediamo cosa deciderà di fare la Juventus. Conte ha raccolto il 101% di quanto seminato e ora farà delle scelte anche tecniche. Il Pescara stasera penso sarà concentrata su qualcos’altro…. Si vogliono anticipare troppo i tempi”.
Luca Marrone e Marco Verratti possono coesistere a livello puramente tecnico?
“Verratti me ne parlavano bene da tempo, quest’anno però mi ha stupito davvero. Sta crescendo tantissimo. Io penso che due giocatori se sono bravi e hanno caratteristiche diverse come Marco e Luca possano certamente coesistere. Questa però è ovviamente una valutazione tecnica e basta”.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…