Il Napoli da sempre segue con attenzione il mercato dei giovani, facendo molto attenzione a ciò che succede in Serie Bwin. L’ha dimostrato in passato quando è andata a pescare quel talento che è Marek Hamsik, dal Brescia. Lo sta dimostrando seguendo con attenzione le evoluzioni del caso Omar El Kaddouri, giocatore ancora una volta delle rondinelle.
Ma andiamo a vedere da vicino i giocatori del Napoli sparsi in prestito in Serie B.
RAFFAELE MAIELLO (Crotone): E’ stato uno dei simboli della B-Italia anche se in Serie B alla fine non ha giocato con grandissima continuità. E’ una mezz’ala di qualità e ha il piede caldissimo.
CAMILLO CIANO (Crotone): all’inizio ha giocato poco, poi piano piano è venuto fuori. Alla fine ha collezionato 26 presenze con 6 reti e 4 assist. Ricordiamo che è un classe 1990 e in futuro potrebbe tornare molto utile ai partenopei.
LORENZO INSIGNE (Pescara): su di lui si possono fare tutti i discorsi che volete, ma sul talento non si può dire nulla. Classe, quantità, qualità, passo e grande propensione al gol. E’ un giocatore che sa fare la differenza e che sta trascinando con le sue giocate il Pescara in Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…