Calciomercato Padova, ESCLUSIVO/ Agente Perin: “Milan? Tornerà al Genoa…”

Mattia Perin

Mattia Perin ha vissuto una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Padova, giocando ad alto livello e facendosi sempre trovare pronto. Alla fine è riuscito a strappare la maglia da titolare a un interprete esperto, seppur afflitto da continui infortuni, come Ivan Pelizzoli. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Matteo Roggi.

Matteo, qual è il futuro di Perin? In passato si è parlato anche di Milan…
“La mia sensazione da procuratore è che il Padova effettuerà il suo diritto di riscatto e che il Genoa farà valere il controriscatto. Sarà poi portato a Genova e messo a disposizione del tecnico. Per l’annata che ha fatto mi sento di dire che vederlo titolare in Serie A non sarebbe una soluzione azzardata”.

La partita contro il Pescara, con sei gol subiti e voti altissimi in pagella, rappresenta tutto il suo valore…
“Ne parlavo proprio col tuo collega Nicola Binda della Gazzetta che gli ha dato sette. Quella partita poteva finire con un passivo ancora maggiore… Mattia è un talento, come Verratti. Ne nasce uno ogni tanto. Ha qualcosa in più a livello di personalità. Poi ricordate che fare il portiere è diverso, hai grandi pressioni e non puoi sbagliare mai. Si è sempre fatto trovare pronto, comportandosi da professionista”.

M.F.