Le settimane precedenti a questa hanno portato risultati inaspettati che hanno allontanato il Padova dalla zona playoff. La vittoria di ieri, netta e con il bel gioco, contro il Gubbio non ha regalato soddisfazione alla curva che ora chiede ‘la testa’ di Alessandro Dal Canto.
Dagli epiteti come nuovo Guardiola ai fischi e richieste d’esonero. Il calcio è strano e in due settimane può cambiare tutto e stravolgerlo nel suo contrario. Il mister sembra non aver digerito particolarmente i continui reclami della curva, dopo che la sua squadra aveva giocato un bel calcio dimostrandosi in netta ripresa.
PadovaGoal, in collaborazione con l’agenzia fotografica Piran, ha mostrato in esclusiva delle foto in cui il tecnico fa un’inequivocabile gesto alla curva come a dire che parla, parla e parla. La situazione è di tensione, ma il tecnico ha la forza e la competenza per portare la squadra fuori da questo momento difficile. Certo però la conquista dei playoff non dipende più solo dai biancoscudati, ma anche da chi li precede in classifica. La voglia però è quella di vincere le prossime due partite per rientrare magari in corsa per il sogno Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…