Varese-Ascoli, ultime dai campi e probabili formazioni

Neto Pereira

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Varese-Ascoli:

Varese: Pochi problemi per mister Maran dopo mesi di emergenza. Gli unici indisponibili sono Nadarevic e Filipe. Bressan recupera a va in porta, in difesa Pucino a destra con Cacciatore confermato al fianco di Kurtic in mezzo al campo e Grillo a sinistra. Sulle ali Zecchin e Rivas. Coppia d’attacco Granoche-Neto Pereira.

Ascoli: Silva sostituisce l’infortunato Peccarisi con Ciofani e convoca i deferiti Sbaffo e Pederzoli, col secondo in campo dal primo minuto a centrocampo con Di Donato e Parfait. In attacco, Soncin ce la fa e ricomporrà la coppia con Papa Waigo.

I precedenti:

Cinque gare in B con 2 successi del Varese (3-1 il 12/12/76 e 2-0 il 4/2/73), due 1-1 (il 4/11/73 e il 22/4/11) e lo 0-3 del 25/9/77.

Probabili formazioni:

VARESE (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Terlizzi, Grillo; Zecchin, Cacciatore, Kurtic, Rivas; Granoche, Neto Pereira. A disp: Moreau, Corti, Camisa, Damonte, Martinetti, Plasmati, De Luca. Allenatore: Maran

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Ciofani, Andelkovic, Faisca; Scalise, Parfait, Di Donato, Pederzoli, Tomi; Papa Waigo, Soncin. A disp: Maurantonio, Giovannini, Pasqualini, Sbaffo, Vitiello, Gerardi, Falconieri. Allenatore: Silva

ARBITRO: Tommasi di Bassano del Grappa

SQUALIFICATI: nessuno

Inizio ore 15

di Marco Orrù