Categories: Ultim'ora

Juve Stabia, Braglia: “Una gara con grandi motivazioni”

Piero Braglia

Piero Braglia ha aperto la conferenza stampa di oggi a Castellammare, parole importanti quelle del tecnico. Eccolo sulla sfida di domani: “Contro le grandi squadre abbiamo fatto sempre buone prestazioni quest’anno e nutro buone speranze di ripeterci anche domani contro i blucerchiati. La gara di domani è una gara che a livello di motivazioni si prepara da sola, giochiamo con una delle pretendenti più accreditate alla promozione in serie A ed è sempre stimolante il confronto con i grandi giocatori”.

Sullo stato di forma delle vespe aggiunge: “Sau sta bene ed è nelle condizioni giuste per essere determinante, è un calciatore importante per noi e gli auguro di poter concludere il campionato nel miglior modo possibile. Domani è una gara in cui deve giocare necessariamente chi da garanzie sotto tutti i punti di vista – sottolinea il mister – abbiamo diversi acciaccati e valuterò bene fino all’ultimo chi far scendere in campo”.

Chiude sul suo futuro: “Dopo la gara contro la Sampdoria incontrerò i vertici societari e discuteremo sul da farsi, faremo le opportune valutazioni e di comune accordo agiremo per il meglio della Juve Stabia. Dal punto di vista tecnico credo che ci sia già una buona base, l’importante è tener ben presente che in serie B si corre tanto e quindi serve tanta umiltà e lavoro settimana per settimana per raccogliere risultati positivi sul campo”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago