Calciomercato Bari, ESCLUSIVO/ Agente Ceppitelli: “Cagliari, Chievo e Genoa su di lui, ma…”

Luca Ceppitelli

Il Bari ha vissuto una stagione molto difficile, anche per motivi extra-calcistici. Non tutto però è stato da dimenticare, uno dei motivi per ricordare questa difficile annata è l’esplosione di Luca Ceppitelli. Il ragazzo si è messo in mostra, guadagnandosi le attenzione di diversi club di Serie A. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Alessandro Corsi che ci ha rivelato particolari interessanti.

Un commento sulla stagione di Ceppitelli…
“E’ una stagione positiva per Luca, ricordiamo la prima in Serie B. Ha sconfitto tutti gli scetticismi, mettendosi in mostra”.

Una crescita dovuta anche all’attenzione di Torrente. Il tecnico l’ha sempre difeso.
“Luca è venuto fuori per la sua bravura, ma c’è da fare i complimenti per il lavoro svolto sia a Torrente che ad Angelozzi”.

Ora qual è la sua situazione contrattuale?
“Il ragazzo è di proprietà del Bari e ha ancora 2 anni di contratto. Certo le ambizioni, e gli interessamenti, non mancano”.

Il Genoa è uno dei nomi tra gli interessati?
“Il Genoa è tra le squadre che si è mossa per prima per Luca, ma ci sono anche Cagliari e Chievo che si sono fatte sentire a gennaio. Ora Luca deve pensare solo a fare bene e a fine stagione vedremo”.

M.F.