Bari%2C+Castillo%3A+%26%238221%3BSono+in+debito+con+questa+societ%C3%A0.+Futuro%3F+Ho+36+anni%2C+voglio+fare+l%26%238217%3Ballenatore%2C+ma+ritirarmi+mi+mette+tristezza%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/05/09/bari-castillo-sono-in-debito-con-questa-societa-futuro-ho-36-anni-voglio-fare-lallenatore-ma-ritirarmi-mi-mette-tristezza/amp/

Bari, Castillo: ”Sono in debito con questa società. Futuro? Ho 36 anni, voglio fare l’allenatore, ma ritirarmi mi mette tristezza”

Nacho Castillo

 

Nella conferenza stampa odierna in casa Bari ha parlato Ignacio ‘Nacho’ Castillo, l’attaccante argentino che in questa stagione è incappato in troppi infortuni: ”Mi dispiace, ma a Bari non si è mai visto il vero Castillo, sono in debito con la società e con la città che mi hanno sempre trattato benissimo. Da gennaio in poi ho cercato di dare il massimo, ma non sempre ho potuto, sarei voluto essere io quell’attaccante da 15 gol che Torrente cercava, ma ora è acqua passata e non ci penso più. Penso magari a regalare un ultima gioia al pubblico di Bari cercando un gol nel prossimo match col Brescia per chiudere definitivamente il discorso salvezza. All’andata feci il mio debutto stagionale e ricordo che mi mancava il fiato perchè ero fuori da tempo, ma contribuì anche io a far vincere la squadra”. L’argentino parla anche del suo futuro: ”Ho 36 anni e penso anche alla vita dopo il calciatore. Ho fatto il corso di allenatore di terza categoria e farò anche quello di seconda. Parlerò con la mia famiglia, potrebbe essere una scelta di vita, anche se ritirarmi mi mette tristezza. Vedremo…”.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

17 ore ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'