Attilio Perotti è il nuovo allenatore del Livorno, pronto a lottare sul campo per cercare di salvare la squadra amaranto. I toscani vivono un momento difficilissimo, dopo la tragedia Morosini che ha lasciato tutti esterrefatti. Tornare a giocare non è assolutamente facile, ora però la squadra si deve assolutamente salvare. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il Presidente Aldo Spinelli.
Questi ha così commentato: “Armando Madonna aveva pagato tantissimo la tragedia Morosini. Era scosso e non riusciva a trasmettere le sue idee ai giocatori. Mi è dispiaciuto tantissimo esonerarlo, come mai era successo prima nella mia carriera. E’ una persona straordinaria, però serviva una scossa. I risultati alla fine nel calcio sono tutto, purtroppo”.
Ma il Presidente è sereno?: “Sono positivo. La squadra non gioca male, guardate la sfida contro il Verona con un solo tiro degli avversari. Attilio è una persona che conosco da tantissimo tempo e di cui mi fido ciecamente, andiamo avanti e salviamoci”.
E poi il futuro? Spinelli imita Del Piero: “Il futuro è la prossima partita, poi vedremo”.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…