Categories: Ultim'ora

Bari, Crescenzi: “Serie A? Sono pronto, ma…”

Alessandro Crescenzi

E’ Alessandro Crescenzi il protagonista della conferenza stampa odierna del Bari, dopo il pesante ko contro il Cittadella. Ecco le sue parole:  “Ci dispiace per aver perso. Mi sento anche un po’ responsabile perché in occasione del loro gol non sono riuscito a stoppare bene la palla, e successivamente è nata l’occasione che ha portato al rigore. Sono rammaricato per la decisione arbitrale sul fallo subito da Stoian. In questo periodo anche gli errori arbitrali stanno pesando. Tutto ciò non toglie che noi siamo mancati ancora di concretezza”.

Il prossimo appuntamento è contro il Brescia: “L’obiettivo è quello di vincere contro il Brescia e poi ottenere ancora il massimo dalle restanti due gare. Loro sono fuori dai playoff è vero, ma verranno a Bari con grandi stimoli. Noi vogliamo tornare a far punti subito per conquistare quanto prima la salvezza. Stiamo lavorando intensamente e state certi che daremo tutto fino alla fine”.

Sul suo futuro: “Sono soddisfatto di questa stagione con il Bari. Ho margini di miglioramento e sto lavorando per crescere. La A? Mi sento pronto se dovesse verificarsi la possibilità, ma ripeto ora penso solo a giocare e a dare il meglio per il Bari”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago