Bari, Crescenzi: “Serie A? Sono pronto, ma…”

Alessandro Crescenzi

E’ Alessandro Crescenzi il protagonista della conferenza stampa odierna del Bari, dopo il pesante ko contro il Cittadella. Ecco le sue parole:  “Ci dispiace per aver perso. Mi sento anche un po’ responsabile perché in occasione del loro gol non sono riuscito a stoppare bene la palla, e successivamente è nata l’occasione che ha portato al rigore. Sono rammaricato per la decisione arbitrale sul fallo subito da Stoian. In questo periodo anche gli errori arbitrali stanno pesando. Tutto ciò non toglie che noi siamo mancati ancora di concretezza”.

Il prossimo appuntamento è contro il Brescia: “L’obiettivo è quello di vincere contro il Brescia e poi ottenere ancora il massimo dalle restanti due gare. Loro sono fuori dai playoff è vero, ma verranno a Bari con grandi stimoli. Noi vogliamo tornare a far punti subito per conquistare quanto prima la salvezza. Stiamo lavorando intensamente e state certi che daremo tutto fino alla fine”.

Sul suo futuro: “Sono soddisfatto di questa stagione con il Bari. Ho margini di miglioramento e sto lavorando per crescere. La A? Mi sento pronto se dovesse verificarsi la possibilità, ma ripeto ora penso solo a giocare e a dare il meglio per il Bari”.