Sfida prestigiosa che sa di Serie A al Bentegodi di Verona, in campo Hellas e Livorno. I primi lottano per la promozione, mentre per i secondi la vita si è fatta difficile con una situazione di classifica difficile da interpretare.
Mandorlini arriva non senza qualche problema, mancheranno infatti Maietta e Galli, oltre agli squalificati Ceccarelli e Russo. Mareco ritrova posto al centro, ma Abbate deve tornare nuovamente al centro. Davanti insieme a Gomez e Ferrari verrà confermato l’ottimo Emanuele Berrettoni.
Gli amaranto perdono di nuovo Siligardi, di certo non fortunato in questo campionato. Dietro le punte, Paulinho e Dionisi, agirà Schiattarella. A centrocampo vedremo ancora il giovane Remedi. In difesa solita linea a quattro.
Ecco le probabili formazioni di Verona-Livorno:
VERONA 4-3-3: Rafael; Cangi, Abbate, Mareco, Scaglia; Jorginho, Hallfredsson, Tachtsidis; Gomez, Ferrari, Berrettoni. All. Mandorlini
LIVORNO 4-3-1-2: Bardi; Salviato, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Remedi, Luci, Barone; Schiattarella; Paulinho, Dionisi. All. Madonna
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…