Miss Serie Bwin, ESCLUSIVO/ Ecco chi è la tifosa più sexy (Fotogallery)

Abbiamo proposto nei giorni scorsi le interviste alle Miss Serie Bwin, concorso lanciato dalla pagina ufficiale di Facebook della Lega di Calcio di Serie Bwin. Oggi abbiamo con noi, in ESCLUSIVA, la vincitrice: Monia Di Giacomantonio. Inoltre alla fine una fotogallery della tifosa della Reggina.

Cosa hai provato ad aver vinto il concorso di Miss Serie Bwin?
“Quando ho vinto il concorso ho provato un emozione grandissima. Non sapevo se era vero o se era solo un sogno, solo adesso mi rendo conto che è tutto realtà e che finalmente ce l’ho fatta”.

E’ cambiato qualcosa nella tua vita dopo che la tua foto è apparsa sul web con i colori della tua squadra?
“Sono orgogliosa perchè rappresentare la propria città è una cosa fantastica, soprattutto da vincitrice. Nella mia vita non è cambiato niente, mi sento sempre la stessa persona, per gli articoli posso essere solo felice ma sono sempre la stessa”.

Sei felice di aver portato tanto in alto la Reggina?
“Si, sono strafelice.Mi sono canditata appunto per rappresentare la Reggina e la mia città, che sono due cose per la quale vado orgogliosa”.

La stagione si avvia al termine, considerazioni da tifosa?
“Stagione sofferta. Tutti speravamo nei play off. Ci sono ancora 12 punti in palio, ma è dura”.

Cosa vuoi dire ai nostri lettori?
“Intanto colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno votata dandomi fiducia, poi invito tutti i tifosi amaranto a non abbandonare mai la Reggina perchè la Reggina è la nostra famiglia…”