Zito è uno degli esterni con la media voto più alta in Serie B. Il giocatore ha parlato oggi in conferenza stampa: “I quattro punti che ci sono stati tolti dalla giustizia sportiva in un certo senso hanno pesato perchè indubbiamente a questo punto ci avrebbero permesso di tentare un incredibile aggancio ai playoff ma il rammarico lascia spazio alla grande soddisfazione per la stupenda stagione disputata e se si pensa che grandi squadre come Empoli e Vicenza sono ancora in lotta per non retrocedere si comprende ancor di più il valore del lavoro svolto e dell’impresa compiuta quest’anno”.
Questo sulle sue prestazioni: “In questo campionato ho cercato sempre di dare il massimo per la squadra e sono soddisfatto del lavoro svolto anche se credo di poter fare meglio in fase realizzativa, avrei voluto fare qualche goal in più sia per gratificazione personale che per la squadra e per il futuro ho grandi stimoli a migliorarmi sotto questo aspetto”.
Su Piero Braglia: “L’anno scorso con una formazione non certo favorita ad inizio stagione, è riuscito a centrare i playoff e successivamente a vincerli dopo aver disputato una grande stagione. Il mister è un uomo straordinario che riesce a far rendere i suoi giocatori al 150%, ci stimola continuamente tenendoci sempre sulla corda”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…