Perchè Omar El Kaddouri non rinnova il suo contratto col Brescia, che va in scadenza nel 2013? Il centrocampista è stato protagonista di una straordinaria stagione con la maglia del Brescia, sembra quindi pronto per il salto di qualità. A inizio aprile si parlava di un possibile rinnovo, che non avrebbe comunque compromesso una sua cessione a giugno.
Il centrocampista alla fine aveva però deciso di non rinnovare il contratto, per far scendere ancora il prezzo del suo cartellino e salutare la causa delle rondinelle. Su di lui si sono proposti club importanti del nostro paese dal Napoli alla Roma, passando per l’Inter. Pare però che la squadra più gettonata sia proprio la Lazio, che vorrebbe prelevarlo per farne l’erede del profeta Hernanes.
In biancoceleste potrebbe davvero far esplodere il suo talento, per confrontarlo anche col massimo campionato. Attenzione però che anche dall’estero c’è qualcuno che medita di fare un’offerta. Il belga intanto continua a lavorare, provando con tutti i mezzi a sua disposizione a trascinare il Brescia ai playoff. Il dubbio però rimane, ma perchè Omar El Kaddouri non rinnova il contratto?
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…