Calciomercato Bari, Polenta: “Futuro? Sono tifoso del Genoa, ma sto bene in Puglia”

Diego Polenta

Diego Polenta in estate era stato accostato addirittura al Barcellona, poi il giovane talento del Genoa è stato girato al Bari di Torrente. In Puglia ha alternato cose buone a cose meno buone in una stagione difficile per tutti. Oggi è stato protagonista della conferenza stampa, ecco le sue parole: “Se avessi dato quella palla in mezzo forse Forestieri avrebbe segnato. Ma la verità è che mi sono trovato in quella parte del campo e ho calciato senza pensarci. E’ stata una buona gara di tutta la squadra. C’è mancato solo il gol che speriamo di ritrovare già contro il Cittadella. Il Bari ha bisogno di fare punti da qui alla fine”.

Sul piano personale invece dice: “Sono felice di questa stagione. Dalla primavera sono passato a giocare con il Bari in B. Un’esperienza che mi ha dato tanto e fatto crescere dal punto di vista professionale. All’inizio non ero in forma e ho dovuto mettermi al passo con i miei compagni. Ora penso di aver trovato una buona condizione fisica. Peccato che il campionato stia finendo”.

Sul futuro: “Al momento opportuno lo decideranno Genoa e Bari. Sono tifoso del Genoa e non mi dispiacerebbe giocare lì, ma se mi dicono di restare lo faccio volentieri. A Bari mi sono trovato più che bene”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago